TED viso
Silvana parla del TED
In un unico macchinario sono racchiuse due tecnologie che rendono TED uno strumento unico nel suo genere: l’elettroporazione e il nano-needling.
È un metodo innovativo, sicuro e indolore.
Dalle più innovative ricerche di laboratorio e le tecnologie di ultima generazione nascono i nuovi trattamenti professionali Mesoceutici, a differenza della cosmetologia i mesocetici non vengono assorbiti dalla cute ma bensi, con l’ausilio del nano-needling e elettroporazione, una gamma completa di attivi puri, sterili ed efficaci raggiunge in modo diretto e non invasivo il sito d'azione.
L’ elettroporazione è una tecnica medico-estetica che utilizza i campi elettrici per aprire i pori delle membrane cellulari, favorendo così il passaggio dei principi attivi
Il Nano-needling non invasivo, consente di oltre passare la barriera cutanea. La sua efficacia e sicurezza è data da un innovativo microchip trans epidermico appositamente studiato. Si compone di 25 nano-aghi che penetrano nella pelle non superando i 0.5 mm di profondità, garantendo il superamento dello strato corneo e favorendo la naturale rigenerazione delle cellule.
-
Stimola la creazione di collagene ed elastina
-
Produce un effetto rassodante e ringiovanente
-
Migliora l’aspetto di cicatrici, smagliature e macchie cutanee
-
Riduce le rughe e le linee di espressione
-
Lavora su pelle acneica e impura
Grazie a TED, è possibile favorire il microcircolo, accelerare il metabolismo cellulare e contrasta l'invecchiamento:
la pelle risulterà visibilmente idratata, elastica e luminosa già dal primo trattamento.
Il Microchip Trans Epidermico è dotato di una testina monouso che permette di lavorare in completa sicurezza ed igiene, in un ambiente sterile adatto a preservare la salute delle clienti.